Rimani Aggiornato
Non perderti le ultime novità, comunicati e contenuti interessanti! Iscriviti alla nostra newsletter e rimani al passo con tutto ciò che accade nel nostro mondo.
MATTINO
da Lunedì a Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00
POMERIGGIO
Lunedì - Martedì - Giovedì dalle ore 14,00 alle ore 16,30
© 2012 - 2024 SOCREM Milano APS ETS - Associazione Promozione Sociale - Via dei Grimani 12, 20144 Milano - P.I. /C.F. 80058510159
Assemblea dei soci
Femmine | Maschi | Tot | |
---|---|---|---|
Fino a 50 anni | 79 | 40 | 119 |
Da 50 a 60 anni | 342 | 195 | 537 |
Da 60 a 70 anni | 763 | 547 | 1310 |
Da 70 a 80 anni | 1715 | 1008 | 2723 |
Da 80 a 90 anni | 2760 | 1411 | 4171 |
Oltre 90 anni | 1534 | 560 | 2094 |
Totale | 7193 | 3761 | 10954 |
Assemblea dei soci
Anni | Femmine | Maschi | Totale |
---|---|---|---|
< 50 | 79 | 40 | 119 |
50/60 | 342 | 195 | 537 |
60/70 | 763 | 547 | 1310 |
70/80 | 1715 | 1008 | 2723 |
80/90 | 2760 | 1411 | 4171 |
> 90 | 1534 | 560 | 2094 |
Totale | 7193 | 3761 | 10954 |
Collegio dei revisori
Il compito del Collegio dei Revisori è quello di verificare la regolarità dei documenti contabili dell’Associazione, controllandone i bilanci – preventivo e consuntivo – e dandone relazione all’Assemblea dei Soci.
L’attuale Collegio dei Revisori è così composto:
Collegio Direttivo
Il Consiglio Direttivo è l’organo preposto all’amministrazione ordinaria e straordinaria . salvo per le delibere riservate all’Assemblea dei Soci – dell’Associazione.
È attualmente composto da sette membri, così come qui sotto identificati:
Nella secolare storia di Socrem Milano si sono succedute sedici Presidenze:
Rapporti con i soci e gestione dei Testamenti
Il compito di quest’ufficio è quello di ricevere i candidati Soci, per formalizzazione delle procedure di adesione o per fornire informazioni relativi alle modalità di iscrizione; ed è a disposizione di tutti i Soci per il rinnovo dei pagamenti annuali e per dare risposte ai vari quesiti proposti dai Soci medesimi.
Si occupa inoltre della gestione e trasmissione, a tutti i Comuni d’Italia, delle volontà dei Soci depositate presso i nostri uffici.
A tali compiti provvedono due addetti di grande esperienza.
Amministrazione
Quest’ufficio è impegnato nella gestione di tutti i compiti amministrativi e contabili dell’Associazione.
L’incarico è affidato ad un addetto specifico di grande esperienza.